Loft Offices, Media City, Dubai, UAE

Sustanon 250 mg ml šķīdums injekcijām lietošanas instrukcija un informācija

Aumenta il tasso metabolico e migliora la sintesi proteica nel corpo, quindi tecnicamente può essere usato per il guadagno dei muscoli, con minimi depositi di grasso. Tuttavia, se si usa solamente per lo sviluppo muscolare, i suoi risultati possono essere lievi in confronto ad altri steroidi – ecco perché viene spesso abbinato ad altre sostanze come Dianabol. Il motivo principale per cui gli uomini usano Sustanon durante cicli diversi e a causa dei benefici che accompagnano l’aumento dei livelli di testosterone, ad esempio, il corpo rimane stato anabolico e recupera più velocemente. Quali sono gli effetti collaterali di Sustanon 250 mg/ml soluzione iniettabile per uso intramuscolare – 250 mg/ml soluzione iniettabile per uso intramuscolare 1 fiala da 1 ml?

Più precisamente l’inibizione del rilascio di gonadotropine indotta dalle alte steroidi prezzo concentrazioni ematiche di testosterone, sembra in parte ridotta in presenza di manifesto sovrappeso. La monografia della Farmacopea Europea non prevede un saggio per le proteine residue. Popolazione pediatrica La sicurezza e l’efficacia nei bambini non sono state ancora stabilite.

Svantaggi di Sustanon

In caso di prosecuzione del trattamento, vanno prese misure aggiuntive per minimizzare il rischio individuale di TEV. I livelli di testosterone devono essere monitorati al basale e a intervalli regolari durante il trattamento. I medici devono aggiustare la dose su base individuale da paziente a paziente per garantire il mantenimento di livelli eugonadici di testosterone. Inoltre la concomitante assunzione di anticoagulanti potrebbe aumentare il rischio di emorragie, così come pazienti in terapia con cortisonici risultano più soggetti a ritenzione idrica ed ipertensione. Tra gli effetti metabolici del testosterone, quello sul metabolismo glucidico, in grado di migliorare la sensibilità insulinica, potrebbe determinare una riduzione del fabbisogno di ipoglicemizzanti in pazienti diabetici. Dosi elevate di androgeni possono potenziare l’azione anticoagulante degli agenti di tipo cumarinico (vedere paragrafo 4.4).

In caso di patologie, disturbi o allergie è sempre bene consultare prima il proprio medico curante. Se si manifestano sintomi di sovradosaggio cronico (ad esempio policitemia, priapismo), il trattamento deve essere sospeso e ripreso a dosaggio più basso alla scomparsa dei sintomi. Grazie a questa sua composizione chimica il Sustanon è molto apprezzato sia in campo medico che sportivo (la sua durata d’azione è decisamente superiore rispetto alle classiche formulazioni “testosterone cipionato o testosterone enantato”).

Pertanto durante la terapia è richiesto uno stretto monitoraggio del tempo di protrombina e, se necessario, una riduzione della dose degli anticoagulanti. Raccomandazione in merito alla sicurezza del trattamento con esteri del testosterone negli uomini con apnea notturna. Nei pazienti con fattori di rischio quali sovrappeso o malattie polmonari croniche è necessaria una attenta valutazione medica e cautela.

Nei test in vitro, il testosterone mostra un elevato (oltre 97%) legame non specifico alle proteine plasmatiche e alla globulina legante gli ormoni sessuali. Se insorge priapismo o altri segni di eccessiva stimolazione sessuale, la terapia deve essere interrotta (vedere paragrafo 4.8). Il rispetto delle istruzioni contenute nel foglio illustrativo riduce il rischio di effetti indesiderati. Ipersensibilità al principio attivo, ad altri ormoni androgeni, o ad uno qualsiasi degli eccipienti. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici.

  • L’uso del farmaco senza necessità terapeutica costituisce doping e può determinare comunque positività ai test antidoping.
  • Grazie a questa sua composizione chimica il Sustanon è molto apprezzato sia in campo medico che sportivo (la sua durata d’azione è decisamente superiore rispetto alle classiche formulazioni “testosterone cipionato o testosterone enantato”).
  • In caso di patologie, disturbi o allergie è sempre bene consultare prima il proprio medico curante.
  • Il medicinale contiene olio di arachidi quindi non deve essere usato in pazienti con allergia alla soia o alle arachidi (vedere Avvertenze speciali).

Cosa deve sapere prima di usare SUSTANON. Non usi Sustanon

• ipercalcemia e/o condizioni che portano a ipercalcemia quali nefropatie, carcinoma prostatico, mammario, altri tumori e metastasi scheletriche (vedere paragrafo 4.3). L’ipercalcemia può verificarsi anche in corso di trattamento con androgeni. L’ipercalcemia deve prima essere trattata in modo appropriato e, dopo il ripristino dei normali livelli di calcio, la terapia ormonale può essere ripresa. Vi sono esperienze limitate sulla sicurezza ed efficacia dell’uso di Sustanon in pazienti di età superiore a 65 anni.

Sustanon 250 mg/ml soluzione iniettabile per uso intramuscolare 1 fiala da 1 ml

Il beneficio principale di Sustanon è che devi iniettarlo solo una volta ogni tre settimane se lo usi per la terapia di sostituzione di testosterone. Sustanon può essere facilmente identificato come uno dei tipi più comunemente noti di testosterone esogeno. L’uso principale di Sustanon è nella terapia di sostituzione del testosterone (TRT), per riportare alla normalità i livelli di testosterone di una persona. L’aumento del testosterone può far sì che un uomo torni a sentirsi sano e normale.

en English
Need Help?